Image

Ricordo come fin dall'inizio sognavo uno studio abbastanza grande affinché competenze, linguaggi e metodologie differenti potessero creare un terreno di riferimento comune.

Da libera professionista della cura, nonché da scrittrice e poetessa; ho realizzato la mia vocazione.

Il centro Psicologia e Cambiamento nasce nel 1992. Fonda la propria attività sulla centralità della persona e della sua storia, sull'importanza dei contesti di appartenenza, sull'universo del sogno, sulla bellezza come occasione di traduzione, sulle risorse già presenti in ciascuno di Noi.

Image
Image
"Il Centro di psicologia e cambiamento di Bergamo vanta un'equipe capace di accogliere le richieste dei clienti-pazienti ed elaborare il giusto intervento professionale. Il nostro è un gruppo all'interno del quale si mantiene un clima vitale ed arricchente. Una comunità di valori e non solo di professionalità – dove crescere insieme, sempre. Presso il Centro opera un'equipe di psicologi, psicoterapeuti, counselor, artisti. Per metodo non adottiamo standard o rigidi modelli precostituiti di intervento, modelliamo il percorso da seguire in maniera flessibile e dinamica in base alla specificità del caso ed agli obiettivi della persona (singolo, coppia o famiglia). Anche per questo ci siamo di recente legati ad una realtà indipendente interdisciplinare artistica ospite del nostro Spazio Colibri arte e movimento – crediamo che il linguaggio della poesia come del corpo vada attraversato ed interrogato al di fuori della quotidianità affinché il profumo della vita possa pienamente diffondersi. Ogni intervento è sempre preceduto da un colloquio preliminare, previo appuntamento, attraverso il quale concordiamo il percorso da seguire insieme."

News

Iscriviti alla nostra Newsletter

Indirizzo

Via Eugenio Montale n° 23
24126 - BERGAMO

Contatti

035.31.95.45
388.32.46.418
logo

Privacy

Privacy Policy